Arch. Silvia Sacchi

Home / Professionisti / Arch. Silvia Sacchi

Laureata in Architettura  presso il Politecnico di Torino, dal 1984, svolge attività di libero professionista. Da 15 anni si occupa professionalmente di Feng Shui, dopo la formazione alla Scuola del Tempo e dello Spazio di Master Joseph Yu (Feng Shui Research Center), ottenendo l’abilitazione all’insegnamento ed il titolo di Master.

Attualmente ne è  rappresentante in Italia. Questa scuola di Feng Shui ha una visione metafisica e vede lo spazio abitativo e di lavoro come luogo di crescita ed evoluzione dell’individuo.

Ha coordinato la Segreteria Scientifica  nell’ organizzazione del Primo Congresso Internazionale di Feng Shui e Sostenibilità Ambientale presso il Politecnico di Torino nel 2008.

Insegna Feng Shui presso gli Ordini Professionali e con corsi privati rivolti prevalentemente ai professionisti. Ha inoltre una formazione in Psicosintesi e Counseling ottenuta presso la Scuola Superiore di Counseling a Torino e nel Centro Studi di Etica Vivente di Poggio del Fuoco (PG) dove è stata docente del corso di Nuova Architettura. E’ in attesa di accreditamento come Coach Professionista presso ICF (International Coach Federation). Questa formazione le ha permesso di integrare il lavoro sull’ambiente con quello sulla persona per ottenere risultati  veramente mirati al benessere e alla crescita dell’individuo.

Facebook