Corso introduttivo

Per apprendere le Basi del feng Shui

Home / Formazione / Corso introduttivo

Il corso introduttivo al Feng Shui ha durata di 32 ore e si articola su quattro giornate.

Con la partecipazione a questo corso lo studente ottiene una buona conoscenza di cosa sia il Feng Shui e di come questa disciplina agisca.

E’ un corso in parte informativo e in parte operativo, che offre strumenti per affrontare la materia e iniziare ad operare con lo spazio in cui si abita o si lavora, a livello amatoriale. Si ottiene comunque una conoscenza di base di tutti gli argomenti di cui si occupano i corsi professionali, mantenendo però un livello meno approfondito. E’ propedeutico ai moduli professionali.

Programma della prima giornata

Programma della seconda giornata

Programma della terza e quarta giornata

Il costo del corso è di € 800,00  + IVA. E’ richiesto un acconto pari al 30% entro trenta giorni dalla data di inizio del corso; in caso di annullamento del corso da parte di TIMESPACE l‘acconto verrà restituito interamente.

Nel caso di rinuncia da parte dello studente l’acconto verrà restituito solo se la comunicazione avverrà entro 10 giorni dalla data di inizio corso. Per la partecipazione al corso il versamento dell’acconto è condizione necessaria. La ripetizione di un corso dà diritto a uno sconto pari al 50%. I pagamenti vengono fatturati a fine corso. Viene rilasciato l’attestato di partecipazione.

Facebook